giovedì 16 febbraio 2017

Primarie, per costruire il futuro con solide basi nel passato



Le primarie del centrosinistra di Cernusco sul Naviglio in vista delle prossime amministrative si terranno domenica 26 marzo, dalle 8 alle 20 in due seggi allestiti in piazza Matteotti e piazza Ghezzi.

Costruiamo insieme la città del futuro, che poserà su solide basi: i 10 anni di buon governo che  abbiamo condiviso.
Con questo spirito Partito Democratico e Vivere Cernusco aprono il percorso che porterà alla scelta del candidato sindaco della coalizione di centrosinistra per le amministrative che si terranno a primavera  2017.

Primi atti concreti: la nascita del Comitato promotore delle primarie del centrosinistra, le regole fissate in un regolamento e la data per la consultazione. Le primarie saranno a turno unico, si terranno domenica 26 marzo 2017  e saranno aperte a tutti gli elettori di centrosinistra, cui verrà richiesto un contributo spese di 2 euro.

Le candidature sono quelle di Ermanno Zacchetti e Maurizio Rosci per il Partito Democratico e quella di Daniele Restelli per Vivere Cernusco.

Sarà un appuntamento importante per i Cernuschesi, che potranno dire la loro scegliendo il candidato del centrosinistra alle prossime amministrative e avviando il percorso, che attraverso tavoli aperti e partecipati, porterà alla costruzione del programma di governo della città per i prossimi 5 anni.


Daniele Mandrini – Segretario PD 
Donato Scotti - coordinatore VIVERE Cernusco



Nessun commento: