giovedì 18 febbraio 2016

Levati: non ho intenzione di dimettermi

Intervento di chiarimento del consigliere comunale del Pd

"Non ho nessuna intenzione di dimettermi". Così il Consigliere comunale del Pd Angelo Levati interviene in merito a quanto accaduto nel corso del Consiglio comunale del 15 febbraio scorso e ad alcune interpretazioni che stanno circolando sui social, fra i media e fra esponenti del mondo politico locale.

"Le notizie relative a mie dimissioni dal Consiglio comunale di Cernusco sul Naviglio sono destituite di fondamento. Sono stati male interpretati una mia presa di posizione critica rispetto alla vicenda che ha coinvolto il Sindaco e l'ex Assessore Rosci e un mio riferimento al futuro. Sulla vicenda c'è stato, l'indomani del Consiglio, un chiarimento con il sindaco Eugenio Comincini. Sino al 2017, vale a dire sinché non scadrà il mio mandato, intendo proseguire nel mio impegno da Consigliere comunale del Pd sostenendo l'azione della Giunta".

Nessun commento: