giovedì 19 febbraio 2015

28 febbraio, il Pd Adda Martesana si rinnova


di Daniele Pozzi

A breve verrano rinnovati i Coordinatori di Zona del PD Area Metropolitana Milanese. Il nostro ringraziamento va a Giorgio Sfreddo, che in questi anni ha saputo guidare l'Adda-Martesana con visione politica e con la capacità di unire e coordinare i circoli del nostro territorio.

 È' anche grazie al suo paziente lavoro se oggi la nostra zona viene considerata un modello da altri livelli del Partito ed è all'avanguardia nella gestione dei nuovi processi politici e istituzionali. Il nuovo Coordinatore verrà votato dai membri dei Direttivi dei circoli della zona e dagli eletti nei diversi livelli istituzionali.
Ciascun iscritto del PD può invece sottoporre la propria candidatura per il ruolo di Coordinatore secondo il regolamento e attraverso i moduli che trovate qui:

Commissione_Congressuale_Metropolitana_.pdf

L'occasione per eleggere e conoscere il nuovo coordinatore sarà un seminario di zona previsto per Sabato 28 Febbraio alla Filanda di Cernusco, al quale ovviamente vi invitiamo sin d'ora sperando nella più ampia partecipazione.

L'appuntamento è fissato dalle ore 09.00 alle 16.00 per sabato 28 febbraio presso la Filanda in Via Pietro da Cernusco, 2, 20063 Cernusco sul Naviglio MI tel. 02 924 9200. 

Vi chiediamo per cortesia di compilare questo modulo affinché sia possibile organizzare i lavori della giornata. Alla fine dei lavori del seminario si voterà il nuovo responsabile di zona.
Dopo la pausa pranzo, sentite le sintesi dei lavori di gruppo organizzeremo una sessione di lavoro in plenaria dedicata a temi molto importanti di grande attualità: Le gestioni associate dei servizi; la definizione di un'agenda strategica per rilanciare lo sviluppo del nostro territorio; le opportunità che la costituzione della città metropolitana può offrire ai nostri comuni.


Nessun commento: