domenica 16 marzo 2014

Torna "Ci sei alle sei?": il circolo del Pd aperto


Il circolo del Pd di via Fatebenefratelli, sabato 22 marzo alle 18, sarà aperto e ospiterà due parlamentari del Partito Democratico: Simona Malpezzi e Lia Quartapelle. Vi aspettiamo!


Ritorna Ci sei alle sei?  L'appuntamento con l'apertura del Circolo del  Partito Democratico. L'appuntamento è nella sua sede di via Fatebenefratelli 9.

Sabato 22 marzo, ore 18, incontro con gli onorevoli Simona Malpezzi e Lia Quartapelle. Le due parlamentari del Partito Democratico incontreranno i cittadini per un aperitivo insieme, in cui discutere sui temi di attualità nazionale, ascoltare richieste, rispondere a dubbi e domande.





Ci sei alle sei?
Il Pd di Cernusco sul Naviglio un sabato al mese, alle 18, apre la sua sede. Ci si può incontrare, discutere insieme di politica, fare proposte per la nostra città e per suggerire come far funzionare meglio l'amministrazione. Con la presenza di “testimoni” d'eccezione per capire di più e confrontarsi. 

sabato 22 marzo 
ore 18.00-19.30
via Fatebenefratelli 9

Se sei interessato alla tua città, partecipa
Pensiamo che stabilire relazioni fra persone consenta di restituire alla politica un po’ della dignità perduta. È un’occasione di incontro, un momento per prendere insieme un aperitivo, magari anche tesserarsi, per chi non lo ha già fatto.

Ci sei alle sei?

Il circolo è in 
Via Fatebenefratelli 9.  Basta citofonare e vi sarà aperto. Vi aspettiamo!

Per informazioni: pdcernusco@gmail.com

Nessun commento: