venerdì 31 gennaio 2014

Sabato 15 febbraio, seminario di zona

Sabato 15 Febbraio prossimo, dalle 9.00 alle 16.00, presso “la Filanda” di Cernusco sul Naviglio, si terrà il Seminario del Partito Democratico di Zona Adda Martesana Saranno organizzati quattro gruppi di lavoro: Welfare, Comunità Metropolitana, Adda Martesana 2024, Expò 2015. 

 La mattina dalle 09.00 alle 12,30 saranno organizzati quattro gruppi di lavoro, nello specifico Welfare locale , Citta metropolitana, Adda Martesana 2024, Expò 2015.

 Il gruppo Welfare sarà incentrato sulla restituzione del lavoro fatto dalle commissioni tecniche di Zona “azienda consortile, gestioni associate” e “strutture ospedaliere”in vista del convegno pubblico che si terrà a Febbraio.

 Il gruppo “Comunità Metropolitana” verterà sul percorso di costituzione d unione di comuni in vista della costituenda città metropolitana.

 Il gruppo “Adda Martesana 2024” presenterà lo Statuto e una prima bozza di programma della costituenda associazione culturale.

 Nel gruppo “Expò 2015” sarà presentato un progetto di marketing territoriale rivolto ai comuni della nostra zona.

 Il Seminario è aperto a tutti gli iscritti del Partito Democratico e prevede una minima quota di iscrizione per l’affitto della sala e il buffet previsto. Se volete partecipare, scrivete una mail indicando a qual gruppo di lavoro desiderate partecipare.

Nessun commento: