mercoledì 4 dicembre 2013

Primarie, ci siamo. Dobbiamo essere in tanti!

Verso le primarie: stasera, ore 21, candidati a confronto

STASERA: Mercoledì 4 dicembre, presso la Biblioteca Civica di Cernusco, alle ore 21 si terrà una serata di presentazione delle mozioni legate alle candidature a segretario per le primarie dell'8 dicembre. 
Sarà un confronto/dibattito tra le mozioni dei candidati alle primarie per la segreteria nazionale del Pd, con un rappresentante per ciascuna mozione (Gianni Cuperlo, Matteo Renzi, Pippo Civati). A illustrare la mozione Cuperlo ci sarà Simone Dossi, per quella di Renzi Roberto Cociancich, per quella di Civati Jasmine La Morgia.
Iscritti, simpatizzanti, semplici elettori: tutti invitati. Perché per decidere è importante informarsi! #decidiTu!

DOMENICA: Si vota dalle 8:00 alle 20:00 all'interno della Filanda, via Pietro da Cernusco, Cernusco sul Naviglio
Hanno diritto di voto le cittadine/i e le elettrici/elettori che hanno compiuto il sedicesimo anno di età.
I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.

Ricordati che prima di prendere la scheda elettorale ti sarà richiesto di firmare l'albo degli elettori delle Primarie e la normativa sulla privacy.

Recati al tuo seggio (per i cittadini di Cernusco la Filanda) munito di un documento d’identità e della tua Tessera Elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest’obbligo) e ti sarà consegnata la scheda elettorale per esercitare il tuo diritto di voto.
Barra sulla scheda il nome della lista del candidato a Segretario Nazionale del PD che intendi sostenere.
Buone primarie a tutti

Nessun commento: