domenica 3 novembre 2013

Al via il percorso dei gruppi di lavoro

Il nuovo direttivo del Pd di Cernusco sul Naviglio si mette subito all'opera. Si lavora per il percorso che ci porterà alle primarie per l'elezione del segretario nazionale, ma non dimentichiamo il nostro impegno per la città.

Dopo aver elaborato, pubblicato e messo a disposizione di tutti il nostro documento sulla scuola, vogliamo proseguire con il percorso di elaborazione di temi e problemi, attraverso un'ampia partecipazione dal basso. Come spiega Daniele Pozzi nel suo documento congressuale, "Uno dei nostri obiettivi chiave sarà quindi quello di attivare gruppi di lavoro ed elaborazione politica, coordinati e alimentati da un membro del direttivo, attraverso i quali contribuire in modo sempre più attivo, con un’ampia partecipazione dal basso e con idee nuove o innovative all'amministrazione della città". I tavoli di lavoro saranno chiamati a studiare tematiche legate all'amministrazione della città e al nostro programma elettorale e a produrre approfondimenti e proposte che saranno poi sottoposte al Coordinamento e all'assemblea degli iscritti del Pd.

Insomma, siamo tutti chiamati a dare il nostro contributo. Se avete idee, competenze, voglia di studiare e approfondire i problemi e volete mettere un po' del vostro tempo a disposizione della buona politica, scriveteci, specificando la vostra area di interesse e le vostre competenze. Vi ricontatteremo al più presto.

Come al solito, #deciditu!

Nessun commento: