sabato 26 ottobre 2013

Daniele Pozzi eletto segretario del circolo di Cernusco sul Naviglio


Decisione unanime dell'assemblea quindi - a norma di Statuto - Daniele Pozzi e il coordinamento da lui proposto sono stati ufficialmente eletti a guidare il Circolo del Partito di Cernusco sul Naviglio nei prossimi quattro anni.

Il Congresso di circolo del Pd di Cernusco si è svolto all'insegna della continuità con la gestione di Paolo Della Cagnoletta, a cui sono andati i ringraziamenti di tutti gli intervenuti per l'ottima gestione e i brillanti risultati ottenuti e all'insegna dell'unità del circolo, che ha votato unanimemente per il candidato Daniele Pozzi e per il coordinamento che lo coadiuverà nei prossimi anni.

Ecco i nomi dei membri del coordinamento:

  1. Silena Amoruso
  2. Mauro Andreoni
  3. Giorgia Carenzi
  4. Paolo Della Cagnoletta
  5. Anna Maria Corongiu
  6. Elena De Riva
  7. Simone Dossi
  8. Luca Foresti
  9. Miriam Galimberti
  10. Silvano Rubino

Un direttivo largamente rinnovato, rispetto a quello uscente (riconfermati Andreoni, Della Cagnoletta, Rubino) e con sei membri in meno.

Nella carica di tesoriere del circolo è stata riconfermata, all'unanimità, Mina Facchi

Il Consiglio dei Garanti, eletto all'unanimità, è composto da: Nicola Baboni, Antonio Beniamino, Massimiliano Mainetti, Emanuele Vendramini.

Il Congresso è stato molto partecipato dagli iscritti. Tra gli ospiti, Luca Forlani di Sinistra per Cernusco, Donato Scotti di Vivere Cernusco e Gianluigi Frigerio del Pdl, che hanno portato i loro saluti.

Tra gli interventi, quello del sindaco Eugenio Comincini e del capogruppo in Consiglio Comunale Maurizio Magistrelli.

Buon lavoro a tutta la nuova squadra!


1 commento:

Erne ha detto...

Buon lavoro a tutta questa bella squadra! e naturalmente a Lele Pozzi,nuovo coordinatore.