martedì 30 aprile 2013

Sabato 4 maggio, Circolo Pd di nuovo aperto

Porte aperte a iscritti e simpatizzanti, sabato dalle 10 alle 12 in via Fatebenefratelli 9, con la partecipazione del parlamentare del Partito Democratico Paolo Cova


Paolo Cova

Il Circolo di Cernusco sul Naviglio aderisce all'iniziativa lanciata da Democratici a progettouna mobilitazione “OpenPD” nel WEEK END DEL 4-5 MAGGIO.

Nell’ultimo week end, in un contesto di forte tensione e preoccupazione, molti dei nostri circoli hanno spontaneamente deciso di rimanere aperti per guardarsi negli occhi e per dimostrare che il Partito democratico è vivo, aperto a ricevere critiche e a discutere, e ad animarlo sono proprio iscritti e simpatizzanti.


Abbiamo bisogno di uno scatto d’orgoglio e di un profondo spirito di appartenenza, non dobbiamo commettere l'errore di chiuderci in noi stessi, ma vogliamo aprirci all’esterno, anche a costo di ricevere critiche, perché questo è il nostro compito che siamo chiamati a svolgere con coraggio e passione.  E’ stato molto difficile anche perché molte delle critiche che ci siamo sentiti rivolgere sono condivisibili, su tutte il tradimento dei 101 franchi tiratori che nel segreto del voto hanno vigliaccamente regolato faide interne non sostenendo la candidatura di Romano Prodi.

Democratici a progetto lancia  “OpenPD” nel week end del 4-5 maggio invitando tutti i circoli della federazione metropolitana milanese, provando a coinvolgere anche le altre federazioni provinciali, a tenere aperte le proprie sedi per una mattinata o per l’intero week end per discutere e confrontarsi con elettori e simpatizzanti chiedendo la presenza massiccia dei nostri parlamentari. Due giorni di orgoglio democratico per dimostrare che non indietreggiamo sui territori e per mettere in gioco ancora una volta la nostra credibilità.

Nessun commento: