sabato 26 gennaio 2013

Regionali, i nomi in lista

E' stata approvata dalla direzione metropolitana del Partito Democratico la lista provinciale per le elezioni del consiglio regionale lombardo. Confermati i consiglieri uscenti e tante novità nella compagine democratica per la corsa in Lombardia.

Presentiamo agli elettori 25 candidati a servizio del Pd e del progetto di Umberto Ambrosoli, per cambiare la Lombardia e ridare dignità ed efficienza alle istituzioni. Si tratta di persone con competenze amministrative e percorsi nelle professioni che assicurano un alto grado di credibilità al Partito Democratico in Lombardia.
Ad aprire la lista c'è una coppia di consiglieri uscenti: Fabio Pizzul e il vicepresidente del Consiglio Regionale, Sara Valmaggi. Confermati anche gli altri consiglieri eletti nel 2010, Arianna Cavicchioli e Carlo Borghetti. Abbiamo composto una lista che raccoglie il risultato arrivato dalle consultazioni che abbiamo attivato nei circoli, che prosegue quell'apertura al civismo che ci ha contraddistinto in questi anni, che ospita rappresentanti del mondo delle professioni e del lavoro, che valorizza le esperienze di buona amministrazione del Pd.
Oltre ai consiglieri uscenti sono candidati: Marta Battioni, Franco Bomprezzi, Pietro Bussolati, Arianna Censi, Tommaso Camerota, Diana De Marchi, Ferruccio Capelli, Alessandra Gatti, Massimo D'Avolio, Giovanna Giampá, Marco Mori, Luciana Giruzzi, Gianfilippo Pedote, Silvana Menapace, Reas Syed, Valentina Platania, Marco Re, Valeria Rosignoli, Onorio Rosati, Beatrice Uguccioni, Fabrizio Vangelista.

Nessun commento: