domenica 4 novembre 2012

Verso le primarie, altri appuntamenti

Mercoledì 7 novembre, alle ore 21, nella sede del Partito Democratico di via Fatebenefratelli si riunisce il Comitato CernuscoxRenzi. Tutti coloro che sono interessati a dare un supporto attivo alla campagna di Matteo Renzi sono invitati a partecipare. Mercoledi 14 Novembre, presso la sala Camerani della biblioteca civica di Cernusco s/N, il comitato Cernusco x Renzi ospita Giorgio Gori, il responsabile comunicazione della campagna per le primarie di Matteo Renzi. Oltre a Gori, saranno presenti alla serata il Sindaco di Cernusco S/N, Eugenio Comincini, coordinatore dei comitati di Milano e provincia e diversi componenti della giunta e del consiglio comunale cernuschese: tra gli aderenti al comitato cernuschese ci sono gli assessori Zacchetti e Ghezzi, il Capogruppo PD Magistrelli, i consiglieri Rebaglio, Gadda, Melzi, Mandrini (Coordinatore del comitato Cernusco x Renzi) e Pozzi (vicecoordinatore); nel comitato anche numerosi Giovani tra cui il segretario cernuschese dei Giovani Democratici Davide Perego. https://www.facebook.com/CernuscoxRenzi

Il Comitato per Laura Puppato comunica nuovi riferimenti mail e facebook (comitatoperlaura@gmail.com
e http://www.facebook.com/cernuscoperlaurapuppatosegnala   l'incontro di MARTEDI' 13 nov. ore 21.00, alla sede del PD, in via Fatebenefratelli, a Cernusco.


Il Comitato per Bersani annuncia invece la sua presenza in piazza: mercoledì 14 novembre dalle 9 alle 13 mercato di via Buonarroti, sabato 17 novembre dalle 9 alle 17 piazza Matteotti, domenica 18 novermbre dalle 9 alle 13 via Marcelline (altezza libreria del Naviglio), mercoledì 21 novembre dalle 9 alle 13 mercato di via Buonarroti, sabato 24 novembre dalle 9 alle 17 piazza Matteotti, piazza Gavazzi e piazza Ghezzi.

Nessun commento: