domenica 28 ottobre 2012

Verso le primarie, gli appuntamenti cernuschesi

E' ormai avviato il percorso verso il voto delle primarie del 25 novembre 2012 (clicca qui per leggere il regolamento). Ecco alcuni appuntaementi da segnarsi in agenda. Seguiranno poi maggiori dettagli


Martedì 20 novembre, Centro Cardinal Colombo (e non in Biblioteca come precedentemente comunicato) ore 21. Serata di presentazione a cura dei comitati presenti in città. Seguiranno dettagli.

Giovedì 15 novembre, ore 20, Cena Democratica presso gli Amici del Tempo Libero, piazza Matteotti. Il nostro usuale momento conviviale per iscritti e simpatizzanti, ma anche con un momento di formazione per i volontari che ci daranno una mano nei seggi che allestiremo per le primarie. Per prenotazioni scriveteci.


Sabato 10, sabato 17 e sabato 24 novembre: saremo presenti in piazza per spiegare al meglio ai cittadini il funzionamento e le regole e raccogliere le registrazioni all'albo.

Domenica 25 novembre, primarie. Saranno allestiti due seggi (piazza Matteotti, Piazza Ghezzi) dalla 8 alle 20. Seguiranno dettagli.

1 commento:

Giorgio ha detto...

Il livello di complicazione delle regole di ueste Primarie è allucinante! E la confusione regna sovrana. Il sito ufficale delle primarie 2012 è inutile. Le registrazioni si aprivano il 4/11 e fino al 6 non c'era sul sito l'elenco degli uffici in cui registrarsi. Oggi c'è un pdf. In cui, tra tutti i comuni della Lombardia MANCA Cernusco sul Naviglio. Non ho parole. Ragazzi non sappiamo gestire la scelta del candidato, vogliamo gestire l'Italia?

Giorgio