mercoledì 13 giugno 2012

Ecco la nuova squadra del PD in Comune

Ti presento i miei, fase 2: dopo il grande consenso ottenuto alle elezioni e dopo le scelte del Sindaco in merito alla composizione della Giunta, siamo pronti e lieti di presentarvi la nuova squadra amministrativa del PD, composta da ben 3 assessori e 7 consiglieri. Nei prossimi giorni aggiorneremo i curriculum, i ruoli che andranno a ricoprire i consiglieri nei prossimi anni e inseriremo le mail con cui potrete contattare la nostra squadra.



ASSESSORI:

SILVIA GHEZZI.
40 anni, 3 figli, libera professionista nel campo del web e dell’ICT per aziende. Il computer è una sua grande passione. L’altra sono le persone. Adora vivere a Cernusco e sentirsi parte attiva del territorio.

Assessore alle Politiche Sociali e Famiglia: Servizi per l’integrazione sociale, Politiche per la terza età, Diritti dei soggetti diversamente abili, Tutela della salute, Rapporti con le associazioni di volontariato e terzo settore, Minori e famiglia, Progetto Ufficio Casa, Progetto Informafamiglia, Progetto riqualificazione parchi gioco, Progetto nuovo URP e sportello polifunzionale, Progetto conciliazione tempi vita e lavoro, Informatizzazione, Servizi Demografici.





MAURIZIO ROSCI.
Nato a Cernusco sul Naviglio nel 1947. Assessore uscente al Bilancio e ai Lavori pubblici. Diplomato in ragioneria ha studiato economia e sociologia. Dopo diverse esperienze lavorative è stato per anni dipendente di un grande gruppo bancario. Attualmente in pensione, è sposato, con due figlie ed uno splendido nipotino.


Assessore ai Lavori Pubblici, Bilancio, Personale: Lavori pubblici, Manutenzione del verde e dei giardini pubblici, Programmazione economico-finanziaria, Bilancio, Controllo di gestione, Fiscalità locale, Personale e organizzazione interna.


ERMANNO ZACCHETTI.
39 anni, sposato, un figlio, Cernuschese dall’Ospedale Uboldo ad oggi. Assessore uscente a Sport, Commercio e New Media, lavora nel mondo della comunicazione sportiva e new media. Ha giocato fin da piccolo su tutti i campi da calcio della città ma ora preferisce i percorsi di “I run Cernusco”.


Assessore all’Ambiente, Sport, Attività Produttive, New Media: Ecologia, PAES (Piano di Azioni per l’Energia Sostenibile) – Patto dei Sindaci, Energie rinnovabili, Mobilità sostenibile, Trasporti pubblici, Attività sportive, Commercio locale e Distretto del Commercio, Rapporti con le imprese, Progetto Polo di servizi per l’impresa, New Media e nuove tecnologie.


GRUPPO CONSILIARE:

MAURIZIO MAGISTRELLI (Capogruppo). 
45 anni, nella precedente Giunta ha svolto la carica di assessore all’Educazione, alle Politiche Giovanili. La sua esperienza amministrativa trova radice in una profonda passione per la città nella quale vive dal 1978 e nella quale si è formato in contesti associativi, oratoriani ed educativi. È impegnato professionalmente nel mondo della cooperazione sociale, in progetti rivolti prevalentemente ai giovani ed alle famiglie.






ANDREA GADDA.
30 anni, nato e cresciuto a Cernusco. Laureato in fisioterapia, lavora da 8 anni alla Nostra Famiglia di Sesto. Vive a contatto con bambini e adolescenti sia per la riabilitazione che per il servizio di educatore in oratorio. Ama lo sport, atletica e ciclismo, la natura, l’arte sacra.







ANGELO LEVATI.
Classe 1940 , Consigliere comunale uscente, sposato, tre figli. Operaio tipografo in pensione, è stato presidente delle Acli locali e membro della Presidenza provinciale Milanese. Prosegue il suo impegno per una Cernusco a misura d’uomo e per facilitare il dialogo tra i cittadini e l’amministrazione e viceversa.








DANIELE MANDRINI.
31 anni, nato e cresciuto a Cernusco, dove attualmente vive con la moglie Valentina e la figlia Gaia. Ha frequentato le superiori presso l’ITSOS di Cernusco e successivamente l’Università Statale di Milano. Attualmente lavora presso un’azienda chimica, storicamente presente sul nostro territorio. Da 10 anni segue con passione le vicende politiche locali e, dalla fondazione del Partito Democratico, fa parte del direttivo cernuschese; il suo interesse in particolare è rivolto alle politiche di sviluppo sostenibile e tutela del territorio.




PIETRO MELZI.
24 anni, nato e cresciuto a Cernusco, laureato in Economia. Le sue passioni sono i viaggi, la buona cucina, la lettura e la politica. È stato impegnato in diverse associazioni cernuschesi per migliorare il posto in cui vive.









DANIELE POZZI.
24 anni, laureato in Economia all’Università Cattolica di Milano. Cernuschese da sempre. Una passione politica innata che si concretizza 5 anni fa con l’elezione a Sindaco di Eugenio Comincini e con la nascita del PD: si definisce un democratico puro, riformista, senza retaggi del passato. Ha promosso il circolo locale dei Giovani Democratici, l’organizzazione giovanile del PD di cui è anche il Responsabile Lavoro metropolitano. Desidera che Cernusco sia sempre più una città modello per la qualità della vita.





AGNESE REBAGLIO.
Nata nel 1975 a Cernusco sul Naviglio, dove vive da sempre. Sposata e mamma di due bambini che frequentano la scuola dell’infanzia e la scuola primaria a Cernusco. E’ stata per anni impegnata attivamente in ambito educativo nell’associazione scout Agesci e partecipe nel contesto parrocchiale. E’ attualmente ricercatrice presso il Politecnico di Milano, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in Architettura degli interni e Allestimento. In università sviluppa ricerche sul tema della “città ospitale”, con particolare attenzione alla qualità degli spazi urbani e ai luoghi dedicati alle utenze deboli.

Nessun commento: