lunedì 16 aprile 2012

Prendete nota, i nostri appuntamenti di aprile

20 aprile cena, 23 aprile incontro con Maran e Borghetti, 28 aprile "donne in politica!" con Sara Valmaggi, 29 aprile giornata di festa con la partecipazione di Piero Fassino




Venerdì 20 aprile cena democratica, a partire dalle ore 20 abbiamo organizzato la cena del PD per tutti gli iscritti e simpatizzanti. Il costo è di 20 euro a persona
Prezzo speciale per i bambini
Iscrizioni: via mail
Tel. 333 8415929







Lunedì 23 aprile ore 21 Hotel For You, via Mazzini 3 F, Cernusco sul Naviglio si parlerà di “Mobilita nella città metropolitana. Come premiare davvero chi non usa l'auto" con la partecipazione di Pier Francesco Maran, assessore ai Trasporti del Comune di Milano e di Carlo Borghetti, consigliere regionale del Pd, oltreché ovviamente del nostro sindaco Eugenio Comincini.






Sabato 28 aprile, ore 18.00, in via Bourdillon, ingresso Parco Trabattoni, "Donne in politica!", confronto e aperitivo con le CANDIDATE del Partito Democratico, con la partecipazione di Sara Valmaggi, vice Presidente del Consiglio Regionale Lombardo.






Domenica 29 aprile: Festa Democratica per Eugenio. Una giornata di festa per tutta la cittadinanza insieme al Sindaco Eugenio Comincini e ai candidati del PD. Inizieremo alle 11.00 con una risottata in piazza Matteotti in compagnia del primo cittadino di Torino, Piero Fassino, per poi spostarci al Parco degli Alpini dove passeremo un pomeriggio in allegria di giochi e animazione per i più piccoli. Alle 18.00 continuiamo con un aperitivo a cura dei GIOVANI DEMOCRATICI che proseguirà lungo tutto il corso della serata con musica LIVE e birra alla spina.

Nessun commento: