domenica 1 aprile 2012

Il programma della coalizione per Eugenio Comincini sindaco


Lavoro, scuola, mobilità, sostenibilità, famiglia: i cinque assi portanti del programma della coalizione che sostiene Eugenio Comincini per il mandato 2012-2017

Cinque anni di buona amministrazione, con al centro la difesa del territorio e la persona. Cinque anni di lavoro serio e coerente, di impegni mantenuti tenendo sempre presente l’equilibrio delle finanze comunali.

L’amministrazione Comincini, sostenuta dalle forze politiche della sua coalizione (Pd, Vivere Cernusco, Italia dei Valori, Sel, Sinistra per Cernusco e l’ultimo arrivo Tradizione e Futuro), ora si presenta alla città con il suo programma per i prossimi cinque anni. Un programma all’insegna della continuità con il mandato precedente, frutto di un’elaborazione partecipata, quella dei tavoli partiti il 18 febbraio, aperti a cittadini e società civile. Vi hanno partecipato più di 60 persone, che si sono divise in tre gruppi di lavoro e che hanno prodotto un documento ricco e articolato.

«Ci proponiamo di continuare il buon lavoro condotto nei 5 anni passati», spiega
Eugenio Comincini, «nella consapevolezza che i tempi sono certamente più difficili, non solo per le famiglie ma anche per i Comuni: nessuna facile promessa, dunque, ma l’impegno ad utilizzare bene le risorse che abbiamo a disposizione, perché questa Cernusco che ci piace possa restare tale e migliorare». Clicca qui per leggerlo. Meglio questa Cernusco.

Nessun commento: