lunedì 27 febbraio 2012

Comincini 2012, al via il Comitato. Che lancia la squadra dei 100 volontari

Vuoi dare una mano per la campagna di Eugenio? Clicca qui!

È nato ufficialmente il Comitato elettorale “Eugenio2012Cernusco”, pronto a lavorare al servizio della città. Via Bourdillon 15. L’indirizzo è lo stesso di cinque anni fa. Di nuovo nel cuore della città, di nuovo un luogo aperto a tutti i cittadini, di nuovo un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno contribuire alla campagna elettorale. Sarà ancora in quella sede il cuore pulsante del comitato elettorale, che è stato presentato alla stampa nei giorni scorsi ed è ufficialmente attivo e pronto a impegnarsi per la campagna elettiorale e – soprattutto – il futuro di Cernusco. Clicca qui per saperne di più sul comitato

Il Comitato elettorale lancia la “squadra dei 100″: 100 volontari che per le settimane della campagna elettorale si impegneranno a incontrare i cittadini. Per raccontare loro i contenuti del programma della coalizione, per illustrare al meglio i risultati di questi cinque anni di buona amministrazione. Ma soprattutto, per ascoltare. E raccogliere spunti, domande, critiche.

Chiunque abbia voglia di far parte della "squadra dei 100", di mettere un po’ di tempo a disposizione per lavorare al progetto di costruire la Cernusco del futuro, una Cernusco dove si vive sempre MEGLIO, non ha che da contattare il comitato, scrivendo a volontari@eugeniocomincini.it o chiamandoci al 333 8415929.

Domenica 4 marzo, presso il centro Cardinal Colombo in piazza Matteotti, a partire dalle 9.30, ci sarà una giornata di “formazione” per tutti coloro che vorranno mettersi al servizio di un progetto comune.
 Se sei interessato a partecipare puoi compilare il form cliccando qui.

Nessun commento: