martedì 7 febbraio 2012

11 febbraio, assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti

Verso le elezioni amministrative a Cernusco
Il PD ed Eugenio Comincini: quel che abbiamo fatto, quel che puntiamo a fare. Nel segno della buona politica

Sabato 11 febbraio, alle ore 15.30, nella nostra nuova sede di via Fatebenefratelli 9 assemblea degli iscritti del Partito Democratico di Cernusco sul Naviglio, aperta ai simpatizzanti. Obiettivo: prepararsi al meglio al percorso che ci condurrà a stilare il programma per le elezioni amministrative di primavera, in cui il Partito Democratico sarà ancora al fianco del suo sindaco, Eugenio Comincini.



È partito il conto alla rovescia verso le elezioni amministrative del 2012 a Cernusco sul Naviglio. Il Partito Democratico, insieme a Vivere Cernusco, Rifondazione Comunista, Italia dei Valori e Sinistra Ecologia Libertà, ha confermato  piena fiducia e condivisione nell’operato dell’Amministrazione comunale in carica, tornando ad avanzare con entusiasmo la candidatura del SUO sindaco, Eugenio Comincini. È in fase di avvio in questi giorni il percorso di elaborazione del programma, con una serie di tavoli aperti alle diverse esperienze che animano l’impegno civile della nostra città, alle associazioni, alle cittadine e ai cittadini di Cernusco; un programma che saprà cogliere le esigenze di una città che cambia, garantendo continuità con la buona amministrazione di questi cinque anni.


Sabato 11 febbraio il Partito Democratico riunirà i suoi iscritti e i suoi simpatizzanti per discutere i punti principali sui quali il principale partito della coalizione si focalizzerà nel percorso di elaborazione del programma, partendo, naturalmente dai risultati dell’esperienza amministrativa di questi anni. Il Partito Democratico di Cernusco sul Naviglio pensa di essere stato protagonista di una stagione di BUONA POLITICA a Cernusco, con il suo sindaco, i suoi assessori, i suoi consiglieri. E vuole continuare ad esserlo, insieme a iscritti e sostenitori e insieme alle altre forze della coalizione.

Come spiega il segretario Paolo Della Cagnoletta: «Oltreché esponente di punta del nostro partito, il sindaco Eugenio Comincini è un amico, con lui abbiamo sostenuto l’azione innovativa della sua amministrazione: tutela del territorio vuol dire tutela della qualità della nostra vita, spesa efficiente vuol dire servizi essenziali per tutti coloro che ne hanno bisogno, sostegno alla vita comunitaria e associata della nostra città significa che desideriamo una città che vive di relazioni umane. Con queste idee in testa avviamo la costruzione di un programma partecipato con i cittadini, con tanti giovani e donne e mamme e papà, e, naturalmente, con le altre forze politiche».


Sabato 11 febbraio, ore 15.30, nella sede di via Fatebenefratelli 9

Nessun commento: