mercoledì 9 febbraio 2011

Facciamoci sentire!

In questo momento di grave attacco alle istituzioni e di immobilità del governo, il Partito Democratico di Cernusco è più attivo che mai. Vi segnaliamo quindi tre importanti appuntamenti per le prossime settimane:

-     Sabato 12 febbraio proseguiremo la raccolta firme per chiedere le dimissioni di Berlusconi. Inoltre, insieme agli altri partiti del centrosinistra, aderiremo alla manifestazione organizzata da alcune associazioni cernuschesi per dire BASTA a questo governo. L'appuntamento è dalle 15 alle 17.30 in piazza Matteotti, portando se possibile una sciarpa o un nastro bianchi in segno di lutto per lo stato di crisi democratica in cui versa il paese. Per sottoscrivere l'appello delle associazioni, scrivete a fermiamolo@gmail.com.

-     Mercoledì 23 febbraio alle 21.00 ci troveremo nella sede di via Balconi 34 per un'assemblea aperta agli iscritti e ai simpatizzanti. Vi aspettiamo perché non abbiamo intenzione di fermarci alla protesta, vogliamo proporre un'alternativa e vogliamo parlare di CONTENUTI. Discutiamone insieme.

-     Venerdì 4 Marzo alle 20.00 vi aspettiamo agli Amici del Tempo Libero (piazza Matteotti) per una piacevole cena all'insegna della casoeula. Il costo è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini (per i quali è previsto un menu con pasta e cotoletta e un servizio di babysitting). Sarà l'occasione per scambiare due chiacchiere e soprattutto per lanciare la campagna di tesseramento per il 2011. Dateci conferma della vostra presenza scrivendoci

In questo momento così delicato per il nostro Paese, vi chiediamo di essere presenti al nostro fianco e partecipare con noi a queste importanti iniziative.

Vi aspettiamo numerosi! Facciamoci sentire!

Nessun commento: