mercoledì 16 giugno 2010

19 giugno, a Roma contro la Manovra

Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, ha annunciato sulla pagina dei suoi sostenitori su Facebook la Manifestazione nazionale del Pd per sabato 19 giugno al Palalottomatica di Roma. E su internet ha rivolto un invito ad esserci "per un'altra politica economica, per la crescita e il lavoro, contro una manovra ingiusta e sbagliata, per dare voce a tutti i protagonisti sociali colpiti dalle scelte del governo. Vieni anche tu, facciamoci sentire!".

Aderisci alla pagina facebook della manifestazione. Anche il segretario regionale Maurizio Martina invita tutti i democratici a partecipare, con una lettera.

Care democratiche, cari democratici,

la manovra finanziaria della destra e della Lega è inefficace, sbagliata, iniqua e ingiusta. Perché non risolve i problemi del Paese, non affronta i nodi strutturali, non contiene investimenti per la crescita e lo sviluppo mentre grava sui più deboli, sulle persone e sulle famiglie - sempre quelle - cui il Governo continua a mettere le mani in tasca.
Nella sola Lombardia stiamo parlando di 637 milioni di euro di tagli al trasporto pubblico, ai servizi per minori e anziani, alle politiche per l'ambiente, all'edilizia pubblica, alle imprese.

Per questo Sabato 19 giugno il PD Lombardo parteciperà alla grande manifestazione nazionale con Bersani al Palalottomatica di Roma: ti invitiamo a esserci. Contatta la tua federazione provinciale o il tuo circolo per avere informazioni sui pullman organizzati per partecipare.

Ogni Federazione provinciale del partito ha ricevuto in queste ore i manifesti e i volantini della campagna regionale che denunciano il tradimento della Lombardia ed evidenziano le controproposte del Partito Democratico: c'è davvero bisogno di tutta la forza e di tutto l'impegno dei nostri circoli e dei nostri militanti. Dovremo diffonderli davvero casa per casa, via per via, nei nostri Comuni.

Il tempo delle illusioni e delle promesse è finito. I nodi vengono al pettine e si vede come la Lega e la destra al Governo stanno schiacciando il futuro degli italiani. Il Pd lo dirà con forza.

Maurizio Martina
Segretario PD Lombardo

Nessun commento: