giovedì 25 marzo 2010

Mobilitiamoci!

Mancano pochi giorni alle elezioni del 28 e 29 marzo prossimi. Sono giorni decisivi in cui tutti noi possiamo fare la nosta parte.
Regaliamoci un sogno, perché i sogni si realizzano quando si smette di sognare.
Il risultato che arriverà dalle elezioni in Lombardia sarà molto importante, darà il segnale che è iniziato il cambiamento. Abbiamo bisogno di tornare a vivere in un paese dalle regole certe e rispettate, dove i controlli funzionano e i diritti sono garantiti, ove il lavoro non è legato a conoscenze e furbizie, ma alle capacità, dove salute e assistenza non sono un buono da spendere e poi arrivederci, dove la cultura sta al primo posto e non viene più tagliata, ove tutti gli amministratori sono chiamati a rendere conto.
Questa volta dipende da noi. È necessario più che mai il contributo di tutti nel sostenere il voto per Filippo Penati Presidente, per il Partito democratico e per i suoi candidati al Consiglio Regionale. Ognuno di noi, in questi ultimi giorni si faccia portavoce e diffonda le nostre idee. Parlate con amici, conoscenti, parenti. Diamo un segnale importante.  Mobilitiamoci!

Nessun commento: