lunedì 15 marzo 2010

Di Bello: il mio impegno in Consiglio


Cambio della guardia nel gruppo del Pd in Consiglio comunale. Simone Dossi ha lasciato l'incarico, visto che impegni professionali lo hanno portato in Cina per un anno. Al suo posto ha preso già posto sui banchi della maggioranza come consigliere comunale Raffaele Di Bello , primo dei non eletti nella lista dei Democratici di sinistra. Ecco un breve testo di Raffaele, pronto a gettarsi in questa nuova avventura.

«MEGLIO STARE MEGLIO è l’adagio che riassume perfettamente il mio impegno politico ed il mio amore per la nostra Cernusco.

Infatti, ricorderete tutti che è lo stesso adagio che l’allora candidato sindaco Eugenio Comincini e la coalizione che lo sosteneva avevano scelto quale massima del programma elettorale e leit-motiv della campagna per elezioni comunali.

MEGLIO STARE MEGLIO esprime soprattutto il desiderio e la volontà della maggior parte dei Cenuschesi che hanno scelto di votare per Eugenio Comincini e per la coalizione che lo appoggiava, perché era quella la Cernusco che volevano.

Pertanto, il mio impegno all’interno del Consiglio Comunale non può essere che questo, di rispetto per gli impegni assunti.

Rivolgo un pensiero di ringraziamento a tutti gli elettori dei Democratici di Sinistra, ma un ancor più caloroso ed intenso grazie non posso che rivolgerlo a tutti gli amici e compagni di questo nuovo grande partito qual è il Partito Democratico, nel quale ho ritrovato non solo vecchi compagni ma anche nuovi amici ed al cui gruppo consiliare ho deciso di aderire.

Approfitto anche di questa occasione offertami per augurare buona fortuna all’amico e compagno Simone Dossi per l’avventura che ha intrapreso.

Grazie

Raffaele Di Bello

consigliere comunale del Partito Democratico»

Nessun commento: